Un tour tra le meraviglie della Sicilia, dalle spiagge e le acque cristalline alle magnifiche città barocche, per poi tuffarsi nei mercati cittadini di Catania e Palermo, senza perdere nessuna delle specialità alimentari che offre questa magnifica isola.
Parma non solo prosciutto, culatello e parmigiano
Una piccola cittadina patria del prosciutto, del parmigiano e del culatello di Zibello
Il complesso della Pilotta vi stupirà con il teatro Farnese e la Scapigliata di Leonardo.
La bella Torino
Una tra le più belle città d'Italia, tra reggie e palazzi reali, gelati, vino e gastronomia.
Sardegna da sud ad Ovest
Un viaggio nella parte che un tempo era considerata meno vip e turistica della Sardegna, ma dove c'era invece un delirio di gente.
Le cittadine deserte di giorno e le spiagge piene, per poi ritrovarsi la sera a non trovare nemmeno un tavolo a ristorante.
Sapori, colori ed una terra selvaggia che non smette mai di stupirti con le sue tradizioni e con un mare spettacolare
Firenze tra arte e cibo
Passiamo un weekend nella bellissima cittadina italiana dove l'arte si trova ad ogni angolo di strada. Senza denigrare il cibo ovviamente, chi va a Firenze e non mangia una bistecca Fiorentina?
Assisi - Arte, cibo e religione
Un weekend in una delle più belle cittadine della verde Umbria dove si fondono arte, cultura, cibo e soprattutto religione
Urbino, San Leo, San Marino e Gradara
Una visita ad Urbino con la sua bellezza medievale, San Leo con il Casello di Cagliostro, Gradara con Paolo e Francesca, la Repubblica di San Marino ed un salto al mare di Gabicce a Cattolica.