web developer - photographer - blogger - computer programmer

Le mie impressioni su Yasuko, dicembre 2001

E' stata la prima volta in vita mia che ho incontrato una ragazza giapponese e ne sono rimasto così colpito che, sono le quattro di notte e me ne sto qui a scrivere, invece di andare a dormire. L'avevo vista solo in foto, ma non mi aspettavo che fosse così, lei rispecchia il tipo di ragazza di cui potrei innamorarmi, è molto bella, i suoi occhi poi riescono ad incantarmi ed ha un sorriso che trascina, una ragazza così socievole ed allegra che non posso fare a meno di voler già bene. Una ragazza trasparente che sembra non nascondere i propri sentimenti ed il proprio modo d'essere, una ragazza ideale.
Quasi ho paura a starle vicino, se dovessi innamorarmi di lei, quando andrebbe via, mi si spezzerebbe il cuore.
La vita è strana a volte, ci fa conoscere persone che poi si allontaneranno da noi e per poi sparire nel loro mondo tanto lontano.


Era solo la seconda volta che la vedevo in vita mia, ma stranamente non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso, in quel suo sguardo, nei suoi occhi era racchiusa tanta dolcezza, allegria e tristezza allo stesso tempo.
Non credo che mi dimenticherò di lei tanto facilmente, se chiudo gli occhi e provo a pensare, riesco a vedere nitida l'immagine del suo volto, del suo magnifico sorriso pronunciato da splendide labbra.
Ho solo paura che tra un po' lei andrà via e chissà se la incontrerò mai più nella mia vita, è triste dover conoscere delle persone del genere per poco tempo, e sapere che a breve se ne andranno e che soffrirai per la loro mancanza.
Di sicuro non riuscirò a dimenticarla.


MARIO APREA


Altri pensieri e poesie
Il demone della timidezza
Il demone della timidezza
...
E' questo essere adulti?
E' questo essere adulti?
...
Come ho smesso di fumare
Come ho smesso di fumare
...
Per tutti quelli disponibili scegli dal menu